Lunedì 10 marzo alle ore 15, presso l’Hotel Astoria, si terrà un evento fondamentale per il futuro del commercio cittadino di Udine. Alla presenza del vice sindaco e assessore al commercio Alessandro Venanzi, del Manager del distretto Guido Caufin, di esponenti della Confcommercio di Udine e dei membri fondatori del progetto, verrà lanciato ufficialmente il sito web del Comitato Piazza XX Settembre.
Questo strumento raccoglie le prime 17 attività che credono fortemente in un’idea di collaborazione imprenditoriale, un concetto che per oltre 30 anni è stato discusso ma mai realizzato: quello di un centro commerciale naturale, integrato e strutturato per valorizzare le imprese del centro città.
Dopo anni di attese e dibattiti, oggi possiamo dire di aver costruito qualcosa di straordinario.
Questo progetto rappresenta solo l’inizio di un percorso che porterà vantaggi concreti sia agli imprenditori che ai cittadini. Promozioni esclusive, partnership incrociate tra le attività, incentivi e benefici per chi sceglie di sostenere il commercio locale: tutto questo sarà parte integrante della nuova piattaforma.
L’evoluzione del progetto non si fermerà qui. L’integrazione con altre realtà e sostenitori ci permetterà di portarlo ad un livello regionale, diventando un esempio di sviluppo e un modello di riferimento per l’intero Friuli Venezia Giulia.
Entra a far parte di questo progetto unico e contribuisci a scrivere il futuro del commercio cittadino.
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle iniziative e opportunità che stanno per trasformare Udine in un nuovo punto di riferimento per lo sviluppo economico e sociale.